Feel the Qi inside...

Luce ed Energia del Cuore

venerdì 15 maggio 2009

Fiducia..

Fiducia è sicuramente un argomento molto importante e delicato da trattare.

Se dovessi rappresentare come immagine la Fiducia lo farei attraverso un Abbraccio.

Come ho spiegato in un post precedente l'Abbraccio è una condivisione molto intensa ed intima se fatto con consapevolezza e non meccanicamente.

Infatti per poter Abbracciare bisogna aver fiducia in chi riceve o da..

Maggiore e il grado di Fiducia maggiore sarà la condivisione Cristallina della Vita.

E' come lasciarsi trasportare da una bianca nuvola.. ci si sente leggeri e sereni.

Talvolta, tuttavia capita che la nostra fiducia venga "spezzata" o non capita e questo sicuramente ci fa soffrire, ci fa chiudere e vedere "tutto nero", ma è stata davvero la nostra Fiducia in sè, donata agli altri a farci soffrire oppure il modo o l'intenzione nel donarla che ci ha fatto star male?

Nel mio caso è stato il modo e l'intenzione quando espressi con poca consapevolezza e sopratutto con scarsa percezione di Amore.

Esprimere fiducia non è sempre facile ma vale la pena provarci, un po' alla volta, con il nostro tempo, senza fretta, facendo così le cose poi piacevolmente accadono e vengono ripagati i nostri sforzi per donare vera Fiducia.

Voi che cosa ne pensate?

Buon week end a tutti!

Come vivere questo periodo in attesa del grande cambiamento...

In questo periodo, e man mano che passerà il tempo, si sentono sempre più voci riguardo una fatidica data (21 dicembre 2012) e quanto potrebbe accadere in quell'occasione.

Esistono vari pareri a riguardo, varie interpretazioni di profezie, visioni, presentimenti e sia va dalle più nefaste alle più spirituali.
Tutta questa informazione (?) sta però creando nelle persone molta "apprensione, preoccupazione, ansia, paura..." e non mi sembra che queste emozioni o pensieri siano molto produttivi.

Personalmente non so che cosa accadrà e se effettivamente accadrà qualcosa, tuttavia alcune cose sono certe: siamo in una fase di "accelerazione" molte cose all'interno e all'esterno di noi avvengono con una percezione di "maggior velocità"; siamo in un momento storico in cui abbiamo molti strumenti per la nostra evoluzione (sia dal punto di vista fisico che spirituale e mentale..) e sembra ne escano sempre di nuovi; dentro di noi si sta risvegliando qualcosa e ognuno ha una propria percezione di quanto gli sta accadendo (apertura di Cuore, Consapevolezza, Conoscenza, maggior Intuizione, sviluppo di Energia e molto altro ancora..).

Come comportarsi dunque?
Ognuno deve seguire il proprio Cuore o il proprio Maestro Interiore, sciegliere un percorso (se non lo si ha già fatto) e praticare per sfruttare al meglio le possibilità di questo momento al fine di Evolvere nel Corpo nella Mente e nello Spirito.


Siamo Esseri straordinari e sarebbe un peccato non sviluppare le nostre potenzialità; ogni volta che insegno, per esempio, posso percepire chiaramente la Forza, la Luce e le Possibilità che hanno le persone che mi sono accanto ed è una gioia immensa per me poterle osservare.

Per concludere...nel 2012... che mi capiti un asteroide sulla testa o che venga investito da un fascio di luce divina o che non capiti nulla io avrò la certezza di essermi piacevolmente impegnato per migliorare me stesso e aver dato tutto quanto potevo, con la mia consapevolezza del momento, affinchè anche chi mi sta vicino possa "Brillare e Rispendere" senza limiti.

Sereno Cammino ed Evoluzione

mercoledì 13 maggio 2009

Sondaggio..

Ecco i risultati del sondaggio con titolo

"Quali argomenti vorresti fossero trattati prossimamente?"

Al primo posto con 3 voti.... "Fiducia"

Al secondo posto parimerito con voti 1.... "Percepire la Forza" e "Responsabilità dell'intenzione"

Vi ringrazio per aver partecipato!

Sereno proseguimento...

martedì 12 maggio 2009

Ciao!

Per questa sera auguro a tutti i visitatori una Buona Notte, domani provvederò a postare l'articolo su "Come vivere questo periodo in attesa del grande cambiamento..."

Un abbraccio e un sereno proseguimento a tutti!