Feel the Qi inside...

Luce ed Energia del Cuore

giovedì 21 maggio 2009

Credere in sè...

Credere in se stessi è una cosa davvero importante, spesso viviamo nel dubbio di "non essere in grado...", di "non riuscire a...", di "non meritarci...", di "non avere la capacità di..." e tutti questi dubbi non fanno altro che alimentare una scarsa autostima di noi stessi e un non riconoscere la nostra preziosità, le nostre potenzialità.

Capisco la difficoltà del Riconoscersi, tutt'ora in alcune occasioni capita anche a me mai poi penso : "possibile veramente che io non sia in grado? E' così difficile lasciarmi andare ed esprimere quanto ho dentro? Quanto mai mi ci vorrà per potermi esprimere?"..

Beh tutti questi pensieri non sono altro che Illusioni e Limitazioni non reali che noi stessi creiamo, forse perchè prendiamo tutto un po' troppo seriamente o perchè attorno a noi c'è chi tende a farci restare Limitati vivendo in una Illusione di "non specialità" e quindi oscuriamo e ci facciamo oscurare quella parte Luminosa che Ognuno ha dentro se e che ci rende Speciali, ci rende Maestri.. quando? Ora!

Comunque questo è un mio pensiero, è un mio modo di osservare me stesso e chi mi sta accanto, è un mio modo di scorgere una Luce e una Capacità eccezionale in chi condivide parte delle vita assieme a me... che volete che vi dica.. sarò un Sognatore... ma per me questo è realtà.

Concludo questo post (ormai è quasi tempo di nanne..!) spendendo 2 parole sul Ringraziamento, cosa che tratterò più avanti, si ringrazia non tanto per quello che si riceve ma per quello che il gesto espresso condivide con noi, si ringrazia per la correttezza, si ringrazia per la forftuna di avere difronte una persona speciale, si ringrazia per gioia..!

Sereno proseguimento

martedì 19 maggio 2009

Mmm... un articolo interessante

Provate a leggere questo articolo, l'ho visto oggi...

http://www.stazioneceleste.it/ andate su "aggiornamenti" e cliccate su "Rigenerare il corpo fisico"

Ritengo che alcune cose possano essere interessanti e in sintonia con la visione taoista dell' Essere Umano...

Se potete leggete senza giudicare e con mente aperta..

Sereno proseguimento