Feel the Qi inside...

Luce ed Energia del Cuore

giovedì 25 febbraio 2010

Il concetto dello HunYuan parte 3

2. HUNYUAN E IL CONCETTO DI CAMBIAMENTO

Nella teoria dello Hunyuan ogni cosa è considerata essere incessantemente in movimento e metamorfosi tra due stati:
la trasmutazione reciproca tra le sostanze fisiche e visibili e quelle invisibili e sottili
la trasmutazione reciproca tra Hunyuan Qi e l'intero Hunyuan originale
Questo processo è il risultato della raccolta o della dispersione fino al punto di raggiungimento una soglia critica. Questo processo di trasmutazione avviene a seguito di proprie leggi naturali nei confronti di tutte le cose della natura.
Anche se le sostanze cambiano da uno stato semplice a uno complesso e viceversa, tutti questi cambiamenti avvengono in un contesto di Hunyuan Qi originale.
Tutto è incessantemente fluttuante e si sposta in 7 vie/direzioni aprendo e chiudendo, entrando ed uscendo, raccogliendo e disperdendo/diffondendo e infine il reciproco cambiamento e trasformazione.
I cambiamenti in tutte le cose sono il risultato della interazione, miscelazione e unificazione di queste individualità con il loro Hunyuan qi originale

3.HUNYUAN E IL CONCETTO DI TEMPO

In uno stato di intelligenza ordinaria, il tempo è inteso far riferimento alla continuità della manifestazione dei cambiamenti nelle cose.. Il passato, il presente e il futuro di una cosa sono pensati come la composizione di un insieme di manifestazioni istantenee, una visione che è simile alla definizione trovata nella geometria di una linea intesa come una serie di punti continui.
Ciò può essere la base della nota “linea caratteristica del tempo”.
Nella visione della teoria dello Hunyuan, la manifestazione temporale di qualsiasi cosa è ne isolata ne assoluta.
Primo; ogni cosa momentaneamente esistente porta in se un ricordo della sua storia e informazioni riguardo ai suoi cambiamenti/mutazioni. Ne è un esempio, fotografie ad infrarosso fatte in tempi successivi, dimostrano che le attività di una persona in un specifico tempo, in un specifico luogo possono essere fotografate in un certo periodo di tempo dopo che la persona ha lasciato quel luogo.
Questo fenomeno è dovuto alle tracce passate di cambiamento ed informazioni residue della presenza di quella persona che rimangono nell'atmosfera.
In accordo con gli stessi principi, queste tracce passate di cambiamento e di informazioni residue possono anche essere accumulate e conservate nel tessuto della stessa sostanza fisica.
Secondo; ogni cosa momentaneamente esistente porta in se i semi di un cambiamento futuro. Ne sono un esempio le fotografie a livello biologico, il modello del campo morfogenetico (il modello embrionale di energia) di una foglia può essere pre fotografato anche prima che essa fiorisca/spunti dal ramo di un albero. Il quale indica che i “modelli manifestazione” della sua crescita futura sono già iscritte come “modello” nella forma dell'albero.
A causa di questi due punti, nella visione della teoria HUNYUAN, si può dire che l'esistenza istantanea di ogni cosa è uno stato di HUNYUAN (uno stato primordiale di energia), recante il proprio passato, presente e futuro. È per questo che le persone con superintelligenza possono, sulla base del presente, sia preconoscere il futuro e la sua genesi e conoscerne il passato dell'esistenza temporale di una cosa .

3.1HUNYUAN E IL CONCETTO DI SPAZIO

In accordo con la teoria dello Hunyuan, lo spazio non è vuoto. Lo spazio è una dimensione nella quale l' Hunyuan Qi originale esiste. Questo Hunyuan Qi originale possiede la capacità e la proprietà di contenere tutte le cose, possiede anche la capacità e la proprietà di riempire e permeare tutte le cose.
Come si è detto nel concetto Hunyuan di cambiamento, il campo di energia individuale di Hunyuan di cose differenti può mutualmente influenzarne un altro tramite la natura super conduttiva e di scorrimento del Hunyuan Qi originale .
Il risultato di queste proprietà è che lo Hunyuan Qi di differenti sostanze può penetrare su quelle di altre, allo stesso tempo essi sono anche contenuti o immagazzinati nello Hunyuan Qi originale, la sostanza primordiale di ogni cosa.
Visto che l' Hunyuan Qi originale è omogeneo e indistinguibile, esso appare esistere in uno stato che trascende il tempo e lo spazio fisico.
Tutti gli altri diversi livelli di HUNYUAN Qi contenuti in esso appaiono essere distribuiti interamente in esso.
A causa di questa caratteristica, la super intelligenza può acquisire gli attributi di altre sostanze da una singola sostanza specifica che incarna tali forme di sostanze.

mercoledì 24 febbraio 2010

Zhineng Qigong forma originale dott. Pang Ming

Ecco la forma originale del "Metodo per sollevare il Qi e riversarlo nel corpo"...

Buona visione!

P.s. votate e commentate please!


Il famoso video....

Ve lo ricordate?
Questo lo trovate su you tube al seguente indirizzo... (qualora non si riuscisse a vedere sul blog)

http://www.youtube.com/watch?v=SXsFndVCjMk&feature=PlayList&p=FE5D4D3C25FC8646&playnext=1&playnext_from=PL&index=18

Japanese Qigong(kikou) doctor Kanzawa




Sereno proseguimento

lunedì 22 febbraio 2010

Another Way of Energy

To all my friends.. please see this videos


Original new version 2010

http://www.youtube.com/watch?v=Glny4jSciVI&feature=fvw


You tube version 2010

http://www.youtube.com/watch?v=9hhX0KkQBW4&feature=topvideos


Many people one heart, Another Way of Energy.


Universe bless your life, ever


domenica 21 febbraio 2010

Special thanks...

Thanks from the Heart to all foreign readers of this blog...